Benvenuto/a in soluzioni per capelli

Benvenuto/a in soluzioni per capelli

Benvenuto/a in “soluzioni per capelli”

Buongiorno,

se sei curioso di venire dietro le quinte e vedere il modo in cui è stato sviluppato l’integratore che hai appena acquistato leggi con attenzione questo articolo…

Infatti in un certo senso il Trico 11 nasce quasi per un atto di ribellione.

E nasce perché io, da farmacista tricologo non medico quale sono, nel tempo mi sono sentito sempre meno soddisfatto degli integratori “industriali” che fino a quel momento avevo consigliato.

Intendiamoci, sono tutti ottimi prodotti, sviluppati da aziende serie che meritano rispettano, ma nessuno di loro risponde alla mia idea di integratore ottimale.

Questo fondamentalmente perché, spesso, i prodotti sviluppati per soddisfare una platea enorme di acquirenti debbono piegarsi ai dettami della pubblicità, del marketing, a scapito di altri valori.

Questo non vuol dire, ripeto, che non siano prodotti validi, anzi, tanti sono degli ottimi prodotti, ma semplicemente voglio dire che un prodotto strutturato per andare bene per tutti non è poi detto che vada benissimo per tutti.

Per contro, secondo me, possono esistere dei prodotti sviluppati con ideali diversi, con un approccio di tipo diverso, con il rigore scientifico che mi porta in dote la mia laurea in Farmacia, in definitiva immaginati con logiche diverse e, se vogliamo, meno “commerciali”.

È così nata la scelta di sviluppare questo integratore “artigianale” per capelli, formulato con attenzione su solide basi scientifiche, come del resto hai potuto rilevare dalla documentazione che io allego sempre alla prima vendita.

Quindi ho approfittato dei “segreti del mestiere” che conseguono dalla mia professione e

mi sono indirizzato da subito allo studio di sostanze, per lo più naturali, che avessero solide basi scientifiche riconosciute, (con questo intendo bibliografia scientifica universitaria con pubblicazione di rilievo) per aiutarmi.

Questa selezione mi ha fatto scartare tante sostanze:

  • le sostanze che io definisco “magiche” poiché non hanno basi scientifiche riconosciute da bibliografia internazionale,
  • le sostanze “moda” imposte dall’alto dalla pubblicità e che, te ne sarai accorto anche tu, sembrano delle meteore che durano due o tre anni e poi scompaiono perché non mantengono le loro mirabolanti promesse,
  • le sostanze assemblate solo per esigenze di marketing.

Per contro, ed è mio dovere dirtelo, ci sono in commercio tanti prodotti per il benessere dei capelli che non sono male, fatti da aziende serie, che meritano rispetto.

Anzi, ultimamente tutti i prodotti che ho testato sono notevolmente migliorati, ma nel tempo io, con la mia esperienza acquisita, mi sono creato una idea differente, con ideali differenti, e il mio prodotto ideale si può riassumere in questa maniera:

  • no a false promesse
  • no a prodotti imposti dall’alto dalla pubblicità
  • no a prodotti formulati solo per esigenze di marketing
  • no a sostanze non scientificamente riconosciute
  • no a prodotti non coperti da garanzia

Su questi valori è stato sviluppato l’integratore che hai appena acquistato.

Per ultima cosa, ove non lo avessi ancora fatto, ti invito a rivolgerti per la salute dei tuoi capelli al tuo medico di fiducia oppure al dermatologo.

Ricorda che solo i medici sono autorizzati a fare diagnosi e a prescrivere terapie mediche, non ti fidare dei vari “guru”.

 Io sono un tricologo non medico, faccio solo ricerca, e la mia esperienza mi ha portato all’opinione personale che qualsiasi cosa si faccia per i propri capelli non può prescindere dalla costanza.

Per ottenere risultati soddisfacenti purtroppo non esiste la bacchetta magica che con una sola passata produce il miracolo.

Quindi è mio dovere ripetere che se cerchi un rimedio veloce, (ammesso che esista) da utilizzare una sola volta, non è questo il prodotto adatto a te.

E se non ti trovi bene?

Sei sempre coperto e assicurato da garanzia.

Cosa significa questo?

Che se tu non sarai completamente soddisfatto del prodotto che hai acquistato, hai a disposizione la garanzia.

GARANZIA 100% SODDISFATTI O RIMBORSATI

 

Se non sei soddisfatto oppure rilevi qualsiasi difetto hai addirittura 90 giorni di tempo per comunicarlo.

Per farlo ti basterà mandare una e-mail a questo indirizzo: [email protected] e ti restituirò tutti soldi che hai speso nei 90 gg precedenti.

Ti stai chiedendo perché addirittura 90 giorni?

Semplice: visto che prima di 90 giorni non potrai notare grandi cambiamenti è giusto che tu abbia il tempo necessario per valutare con calma.

 

Dr. Angelo Labrozzi