Come scegliere un buon integratore per capelli?

Come scegliere un buon integratore per capelli?

Ciao,

oggi torno a parlarti degli integratori e delle loro caratteristiche.

L’altra volta ti ho parlato del numero delle componenti presenti all’interno di un integratore, oggi voglio parlarti delle componenti, ossia degli “ingredienti” inseriti all’interno di un integratore.

C’è da dire che le grandi industrie a differenza dei piccoli produttori, che io definisco artigiani, hanno molte più spese, quindi sicuramente come prima cosa spesso cercano di ottimizzare i costi.

Realizzare un integratore è come fare un buon piatto di pasta, tutto dipende anche dalla qualità e dalla quantità degli ingredienti.

La stessa ricetta realizzata con ingredienti diversi non ha lo stesso sapore.

Ad esempio, utilizzare la pasta di Fara San Martino, che è una nostra eccellenza abruzzese, è diverso da utilizzare un qualsiasi altro tipo di pasta.

La ricetta è sempre la stessa, ma il sapore no.

Questi problemi incidono sulla qualità e sull’efficacia dell’integratore.

Un integratore deve riuscire a risolvere un’esigenza specifica.

Per questo secondo me dovrebbe essere:
  • il più rigoroso possibile
  • il più accurato possibile
  • meno massificato possibile
  • più specializzato possibile
Per rispondere a queste specifiche l’integratore deve avere quindi al suo interno solo i nutrienti necessari per colmare le carenze che possono portare alla perdita dei capelli.

Studi scientifici hanno dimostrato come solo determinate concentrazioni di vitamine e minerali possono apportare un reale beneficio per i capelli.

Per questo è importante che per ogni componente siano rispettati i valori nutritivi di riferimento (VNR), emessi dal parlamento Europeo con regolamento UE 1169/2011.

Ricordi il link dove li puoi trovare? Te l’avevo già mandato ma te lo rimando per fartelo avere sempre a portata di mano http://bit.ly/Valori-Riferimento

Quindi ricordati che se cerchi un integratore per capelli devi assicurarti che sia specifico per la cura e il benessere dei capelli,

che abbia al suo interno i giusti nutrienti e che rispetti i parametri di riferimento per ogni nutriente.

In questi mesi ti ho spiegato, inoltre, quanto sia importante la costanza per il benessere e la cura dei tuoi capelli.

Infatti solo un percorso costante e rispettoso del ciclo di vita del capello ti permetterà di avere capelli forti e nutriti.

Per permetterti di raggiungere il tuo obiettivo ho pensato a questa offerta per te.

Visto che il tuo Trico 11 sta per terminare, ti propongo questa offerta, da utilizzare entro i prossimi 3 giorni:

Quindi, acquistando una nuova confezione di Trico 11, avrai in omaggio lo shampoo rinforzante Trico 9 (shampoo artigianale italiano) e il bagnodoccia aromatico lavanda e agrumi.

Per approfittare di questa offerta ti basterà mostrare, con il tuo telefonino, questo coupon alla dottoressa che ti servirà.

Non buttare all’aria tutto il lavoro fatto fino ad ora, i tuoi capelli hanno bisogno della tua costanza!

Dr. Angelo Labrozzi