TERMINI E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

1) Disposizioni generali
Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano l’offerta e la prenotazione di servizi sul sito www.farmaciadinardolabrozzi.it e sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal D.Lgs n. 206 del 6 settembre 2005, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal D.Lgs n. 70 del 9 aprile 2003 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico. La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano. Tutti i contratti di prenotazione conclusi tramite il sito www.farmaciadinardolabrozzi.it, tra il venditore e il cliente, saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali.

2) Identificazione del venditore
I servizi acquistati sul sito www.farmaciadinardolabrozzi.it sono venduti da Farmacia Di Nardo Labrozzi, con sede legale in C.so Giuseppe Garibaldi, 164 – 66050 San Salvo (CH), Italia, P.IVA 01640150692.
È possibile richiedere qualsiasi informazione contattando il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@farmaciadinardolabrozzi.it

3) Informazioni relative ai Servizi
Le informazioni relative ai servizi suscettibili di prenotazione attraverso il sito web www.farmaciadinardolabrozzi.it sono disponibili sul sito. Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo. La Farmacia Di Nardo Labrozzi si riserva il diritto degli aggiornamenti che riterrà opportuni e/o necessari.

4) Prezzo
I prezzi dei servizi si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o Paypal.

5) Modalità di prenotazione dei servizi
Il Cliente può prenotare i servizi presenti nel catalogo elettronico di Farmacia Di Nardo Labrozzi all’indirizzo www.farmaciadinardolabrozzi.it, così come descritti nelle relative schede informative, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, delle modalità di esercizio del diritto di cancellazione, e alla Privacy Policy. E’ presente una scheda descrittiva del servizio che tuttavia può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche.

6) Accettazione delle condizioni di prenotazione
Con l’invio della prenotazione, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornitegli con la procedura di prenotazione e di accettarne le Condizioni Generali.

7) Conferma di ricezione conferma di prenotazione
In conformità a quanto disposto dall’art. 53 del Codice del Consumo D. Lgs.6.9.2005 n. 206, il Cliente riceverà a mezzo e-mail, la conferma della prenotazione, contenente un riepilogo delle caratteristiche essenziali del servizio prenotato, del suo prezzo, dell’importo che dovrà essere pagato e di ogni altra informazione utile all’identificazione dell’ordine. Qualora questo fosse errato il Cliente provvederà a comunicare le correzioni. La prenotazione è confermata da www.farmaciadinardolabrozzi.it mediante e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica del Cliente. Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati in essa contenuti ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. La Farmacia Di Nardo Labrozzi si riserva comunque l’accettazione finale dell’ordine comunicandolo tempestivamente al Cliente. Nel caso in cui il pagamento fosse già stato effettuato ed il Cliente volesse disdire l’ordine la disdetta dovrà pervenire alla Farmacia Di Nardo Labrozzi entro 3 gg. dal pagamento effettuato. In caso di richieste particolari è possibile inviarle all’indirizzo info@farmaciadinardolabrozzi.it per ricevere un preventivo dei costi personalizzato.

8) Reclami
Ogni reclamo dovrà essere effettuato alla Farmacia Di Nardo Labrozzi tramite comunicazione all’indirizzo e-mail info@farmaciadinardolabrozzi.it, entro 3 gg. dal ricevimento del o dei prodotti richiesti.

9) Contatti
Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@farmaciadinardolabrozzi.it o di andare alla pagina “Contatti” del sito Www.farmaciadinardolabrozzi.it.

10) Condizioni
www.farmaciadinardolabrozzi.it si riserva il diritto di modificare le condizioni sopra indicate che avranno validità dalla data di pubblicazione nel sito internet richiamato.

11) Legge applicabile e foro competente
Competente per eventuali controversie relative alla esecuzione del contratto è il Foro di Vasto anche ai sensi e per gli effetti dell’art. 1941 C.C.