L’ETICA, IL CUORE DEL METODO DI NARDO LABROZZI

L’etica è un valore cardine della nostra farmacia,il punto centrale della filosofia che viene condivisa da tutto il nostro staff ed è il cuore del Metodo Di Nardo Labrozzi. Mettiamo infatti a disposizione della clientela una serie di servizi altamente qualificati che aiutano a stare bene e vivere meglio, grazie all’aiuto dei nostri esperti del settore che svolgono un’attività di consulenza a trecentosessanta gradi.

Il rapporto di fiducia tra la nostra farmacia e il cliente si fonda soprattutto sulla soddisfazione verso il servizio reso, una fiducia che puntiamo a conquistare e mantenere giorno per giorno grazie a relazioni autentiche e valori guida che sono interpretati con coerenza da tutto il personale. Per noi è infatti fondamentale saper ascoltare e comunicare in modo chiaro e completo le informazioni su prodotti e servizi, in modo da creare un contesto nel quale il cliente non ci consideri solo altamente qualificati ed efficienti, ma soprattutto degni della sua fiducia.

Tra i nostri punti fermi anche la grande attenzione alle esigenze della clientela, la motivazione sincera che il nostro staff investe nel lavoro, l’impegno nella creazione di un ambiente coinvolgente che orienti il cliente nella scelta di prodotti e servizi, la realizzazione di campagne di comunicazione e di iniziative che veicolino al meglio i valori della nostra farmacia.

Siamo convinti che anche le piccole cose siano importanti per fare la differenza e far sentire ognuno a suo agio: dall’uso di un tono sempre cordiale al rispetto della privacy personale, passando per un’accoglienza che non faccia mai sentire inosservati e una spontanea attitudine a richiedere feedback e commenti ai clienti in merito a prodotti e servizi provati.

I nostri valori sono dunque scrivibili in quattro grandi concetti principali:

1.  Competenza
Approfondite conoscenze e capacità professionali sono il fulcro dei nostri servizi e della consulenza che offriamo al cliente. Un plus che il nostro staff si impegna a sostenere e sviluppare attraverso la condivisione della conoscenza e l’aggiornamento costante tramite qualificati corsi formativi professionali (almeno 6 corsi formativi ‘mirati’ all’anno).

2.  Onestà
Crediamo che la trasparenza e la lealtà siano le chiavi per soddisfare pienamente il cliente attraverso proposte, consigli e soluzioni su misura dei suoi fabbisogni. Senza dimenticare l’onestà nel riconoscere i propri errori e la grande franchezza e sincerità con cui improntiamo tutti i rapporti personali.

3.  Rispetto
Ogni necessità della clientela è un obiettivo primario per la nostra farmacia, per questo il nostro staff è sempre operativo in postazione e adotta espressioni e atteggiamenti educati verso ogni interlocutore, in linea con i valori e il contesto della farmacia.

4.  Passione
Entusiasmo, dedizione e impegno sono il cuore dell’attività del nostro personale, sempre pronto a interpretare il proprio ruolo coinvolgendo il cliente tramite un approccio positivo e motivante, ma anche flessibile e responsabile verso i propri compiti e obiettivi.