Rodiola contro lo stress

Ciao,

sono la Dottoressa Justine Farina.

Oggi voglio parlarti delle numerose proprietà della rodiola.

La super-pianta che ti aiuterà a tenerti in forma e in salute. Infatti la rodiola ha proprietà autoadattogene. Che cosa significa? E’ in grado di favorire il benessere psicofisico e regala moltissima energia; inoltre è in grado di andare a stimolare le difese immunitarie, è in grado di migliorare la resistenza alla fatica e allo stress, quindi un’ottima pianta se in questo periodo sei particolarmente stressata.

Non solo, non finiscono qua le proprietà della rodiola: è utile per favorire la concentrazione e la memoria ed è in grado di migliorare la qualità del sonno. Infatti se anche tu fai fatica ad addormentarti oppure non hai un soon tranquillo ma ti svegli durante la notte può essere un’ottima soluzione.

Infine, ma non per importanza, è un ‘ottimo supporto per la dieta bilanciata in quanto è in grado di contrastare la fame nervosa, favorisce il senso di sazietà e allevia il nervosismo che spesso si prova quando si sta facendo una dieta.

Se anche tu ti ritrovi un pochino in tutti questi sintomi, cerca di assumere la rodiola regolarmente nella tua integrazione e vedrai sicuramente dei risultati.

Se hai qualche altro dubbio o vuoi farmi qualche domanda, scrivimi pure un commento.

Ciao e a presto