METODO DI NARDO LABROZZI PER LE INTOLLERANZE ALIMENTARI.

intolleranze2

COS’È

L’analisi delle intolleranze non è un test diagnostico, ma un’analisi energetica di valutazione olistica. Le cause che portano il cliente a richiederci l’analisi delle intolleranze sono numerose: gonfiore addominale o generico, cattiva digestione, mal di testa, stanchezza, spossatezza, sonnolenza. Grazie a questo test è possibile stabilire quale reazione o quale caduta energetica avviene tra il cibo e l’organismo: se la curva resta entro un dato range è ottimale, al di sotto di esso abbiamo intolleranza, un dato ancora inferiore rivela l’intossicazione cioè un malfunzionamento principale nel fegato e nell’intestino. Si parla invece di allergia quando si rileva una reazione con cui si nasce e che rientra nel proprio corredo cromosomico. Procederemo in seguito all’analisi alimentare quotidiana testando il grado d’idratazione, la diatesi e costituzione, i parametri naturopatici. Per concludere il processo vi forniremo consigli personalizzati e una traccia da seguire come percorso di coaching, ideale per monitorare mensilmente i successi e adeguare i consigli di volta in volta. In generale si consiglia un’alimentazione naturale senza lievito e alternativa al grano, abbinamenti ideali o da evitare nella dieta, scegliere cibo integrale ricco di sali minerali. È inoltre utile reintegrare carenze di enzimi e altri alimenti grazie alla nutraceutica, la fitoterapia e i fiori di Bach; senza dimenticare i suggerimenti in tema di sport, attività fisica e respirazione. Oltre al vegatest per le intolleranze, in farmacia è anche disponibile l’auto analisi del sangue, che consigliamo di effettuare in un secondo step nei casi più complessi, dato che può rivelarsi più invasiva e costosa. La nostra esperta di intolleranze alimentari: Maura D’Antonio

SCOPRI COME FUNZIONA

http://youtu.be/df-T30BiJ4U

LO SPECIALISTA

Please specify image url

Maura D'Antonio

Farmacista, specializzata in alimentazione, svolgo tutti i servizi legati al settore salute/alimentare (analisi intolleranze, analisi impedenziometrica, controllo fiori di bach). Lavoro in Farmacia dal 2004.

SCONTO DEL 10% PER CHI PRENOTA ONLINE*

Scarica il buono per ricevere lo sconto, il suo importo vi sarà restituito in contanti  in farmacia.
*Una volta prenotato, il servizio non può essere annullato o rimborsato. La prenotazione non sottende nessun obbligo di acquisto di prodotti.
Scarica il buono
img-sconto

COME PRENOTARE

La prenotazione del servizio è gratuita e non sottende nessun obbligo d’acquisto dei prodotti.

SCOPRI COME È SEMPLICE PRENOTARE

Guardate il video per scoprire come è semplice prenotare il servizio, bastano pochi click.
Prenota un appuntamento

Scegli il servizio che preferisci tra i tanti presenti nella nostra gamma e procedi con una prenotazione online facile e veloce, ti basteranno un paio di semplici click.