Betulla per sgonfiarti

Betulla per sgonfiarti

Betulla per sgonfiarti

Alcuni uomini preferiscono le donne magre, altri le donne rotonde, ma a nessun uomo piacciono le donne con le gambe gonfie.

Se anche tu ti senti gonfia allora non lasciarti scappare questo articolo  perchè ti parlerò di una pianta che fa al caso tuo.

Ciao sono la dottoressa Justine Farina e oggi voglio parlarti di una pianta che ti permetterà di eliminare i liquidi in eccesso e che ti aiuterà a non sentirti più gonfia come un palloncino,

sto parlando della Betulla.

Infatti, come riportato in uno studio pubblicato sull’International Journal of Food Microbiology,  proprio le foglie di questa pianta gli conferiscono questa attività sgonfiante che ti permetterà di rimettere il pantalone che non riuscivi più ad indossare e che cominciava a stringerti in vita e sulle cosce.

E come puoi fare?

Assumendo la betulla sotto forma di gocce naturali da bere, ad elevata purezza, estratta a freddo, proprio come quelle scelte da noi.

Perché estratta a freddo?

L’estrazione a freddo su una pianta ha gli stessi vantaggi che la molitura a freddo ha per l’olio extra vergine d’oliva.

Se vuoi un ottimo olio extra vergine d’oliva, devi cercare un olio ottenuto per pressione a freddo.

La molitura a freddo infatti, permette di mantenere inalterate le caratteristiche nutrizionali dell’olio, conservandone tutte le qualità e di realizzare un alimento di qualità, preservando l’essenza del frutto.

Lo stesso discorso vale per qualsiasi processo di estrazione.

Il metodo di estrazione a freddo, nell’estrazione dei principi nutritivi delle piante,  permette di ottenere un concentrato più efficace.

L’utilizzo delle basse temperature infatti, evita che le sostanze benefiche delle piante vengano “cotte”.

Nella produzione a caldo, invece, il prodotto a volte viene “bollito”, questo procedimento distrugge una parte delle sostanze benefiche della pianta.

L’estrazione a basse temperature invece fa sì che la qualità non venga compromessa e che il concentrato sia pienamente efficace.

La tecnica che noi utilizziamo per ottenere le nostre tinture è l’estrazione a freddo con il metodo Naviglio.

Quindi, se vuoi riuscire a rimettere la gonna che ti piace tanto per l’estate, testa i benefici della nostra betulla artigianale estratta a freddo, per farlo ti basterà cliccare qui.

 

 ATTENZIONE si tratta di un prodotto artigianale che ci siamo fatti produrre per nostro conto, per questo abbiamo un numero di pezzi limitati.

 

Dr. Angelo Labrozzi