METODO DI NARDO LABROZZI PER IL MAKE-UP.

trucco

COS’È

Per esaltare la bellezza di ogni donna l’uso corretto del make-up è un elemento assolutamente essenziale, per questo i nostri esperti sono a vostra disposizione con un completo servizio di consulenza e supporto professionale che vi aiuterà a scegliere i prodotti migliori e sfruttarne le potenzialità per essere sempre incantevoli. Dalla scelta del fondotinta alla corretta selezione delle tonalità ideali per ogni tipologia di pelle, passando per i consigli sugli abbinamenti cromatici e i tutorial pratici sugli step da seguire per truccarsi in maniera assolutamente impeccabile: questo e molto altro vi offre il servizio di prova trucco del metodo Di Nardo Labrozzi, senza dimenticare la possibilità di richiedere un mini tutorial di mezz’ora in cabina incentrato sull’educazione all’utilizzo dei prodotti, la preparazione della pelle e la risoluzione dei piccoli difetti.
Trucco camouflage
Il trucco camouflage viene utilizzato soprattutto per nascondere varie tipologie di inestetismi della pelle, anche quelli importanti come angiomi, couperose, discromie cutanee, acne, cicatrici, vitiligine e molti altri. Il termine Camouflage è infatti la fusione delle parole camuffare e maquillage. Questo make-up garantisce risultati straordinari e immediatamente visibili alle persone che soffrono di questo tipo di problemi e spesso li vivono davvero male. Non va infatti trascurato l’aspetto psicologico di questi inestetismi, soprattutto riguardo la sfera delle capacità relazionali. Il make-up camouflage non permette solo di mascherare tutti quei segni visibili sulla cute rendendo l’aspetto generale più omogeneo, ma soprattutto offre una soluzione più economica e meno invasiva ai trattamenti chirurgici, l’ideale per chi tiene alla sicurezza e alla tutela della salute.

SCOPRI COME FUNZIONA

videoPALLOTTA

LO SPECIALISTA

Please specify image url

Tina Pallotta

Consulente dermocosmetica, svolgo servizi legati al settore bellezza (trattamenti viso e mani, analisi della pelle con imperfezioni, radiofrequenza). Lavoro in Farmacia dal 2008. 

COME PRENOTARE

La prenotazione del servizio è gratuita e non sottende nessun obbligo d’acquisto dei prodotti.

SCOPRI COME È SEMPLICE PRENOTARE

Guardate il video per scoprire come è semplice prenotare il servizio, bastano pochi click.
Prenota un appuntamento

Scegli il servizio che preferisci tra i tanti presenti nella nostra gamma e procedi con una prenotazione online facile e veloce, ti basteranno un paio di semplici click.